Citazione:
|
Originariamente scritto da AnnaOne
Anche tu hai capito dell'uso che certi forumisti stanno facendo del forum.
|
Infatti, non hanno ancora ricevuto la paghetta americana per essere allineati.
Citazione:
|
Originariamente scritto da AnnaOne
fosse vero di certo non due arringhe affumicate e un weekend a Sochi :lol: :lol:) o quello di scrivere di atrocita' riportate solo dai media/blogs Russi (che leggo anch'io)
|
Conosci anche' la lingua russa? Ne dubito fortemente. Altrimenti ti avrebbero gia' promosso ed abilitato per scrivere le tue bugie su qualche forum russo. In tal caso passeresti da 2 hamburger per l'articolo a 3. Pero' non lo meriti ancora, devi migliorare studiando molto. Ad, esempio, le tue "arringhe affumicate" in Russia farebbero ridere i polli. Bocciata. Le arringhe da noi si mangiano salati e non affumicati. Ma ti ringrazio comunque per un buon esempio di come in America si usa scrivere le cose senza sapere minimamente come stanno davvero.
Dato questo mio legittimo dubbio sulla tua buona preparazione, vorrei chiederti che cosa esattamente c'e' scritto nel tuo libretto d'istruzione per quanto riguarda la vostra politica a lungo termine. Cosa faranno gli americani? Supponiamo che facciano entrare la Georgia ed Ucraina nella NATO, che tolgano alla Russia tutte le zone d'influenza, che mettano i missili vicino ai confini russi... E poi? Poi che succede? Qual'e' il piano per dopo? Esiste?
O forse non ti hanno ancora aggiornato su questo argomento?
Un altra domanda e': come mai si difende la Georgia come fosse non quella caucasica ma l'omonimo stato americano, e con Ruanda e Darfur come la mettiamo? Al lobby petrolifero del tuo capo Bush non interessano, vero? Che ipocriti...